Servizi agli iscritti

I servizi agli iscritti della FLC Cgil

L'iscrizione alla Flc Cgil offre la possibilità di poter usufruire di tanti vantaggi. Visto il loro continuo incremento vogliamo richiamare la vostra attenzione sui principali.

Il giornale degli iscritti

A tutti gli iscritti è inviato gratuitamente il giornale: uno strumento di comunicazione cartacea che permette al sindacato di parlare direttamente ad ogni iscritto e di informarlo sulla propria attività. Escono 9 numeri l’anno, di cui 5 inviati direttamente a casa degli iscritti e 4 reperibili presso le FLC Cgil provinciali o presso il posto di lavoro.

Rivista "Articolo 33" e Edizioni Conoscenza

Gli iscritti, inoltre, hanno diritto a sconti consistenti su tutto il catalogo libri di Edizioni Conoscenza e sull'abbonamento annuale al mensile " Articolo 33". Per informazioni: www.edizioniconoscenza.it.

Servizi assicurativi

Polizze gratuite per tutti gli iscritti, una polizza aggiuntiva "secondo rischio" per Dirigenti scolastici e DSGA, una polozza per le RSU elette nelle nostre liste. Leggere qui

Convenzioni con riviste, periodici e case editrici per abbonamenti

Offrono sconti agli iscritti alla FLC CGIL numerose case editrici per diversi prodotti editoriali (ad es. L'Espresso, Micromega, Le Scienze, Nactonal Geographic , Internazionale , ...) Leggere qui

Strumenti di comunicazione della FLC CGIL

Diversi sono gli strumenti di comunicazione del nostro sindacato. Leggere qui

Convenzioni CGIL Padova

Convenzione con studio odontoiatrico Leggere qui

Convenzione con librerie di Padova e provincia Leggere qui

Proteo Fare Sapere

L’Associazione professionale Proteo Fare Sapere, riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione come soggetto abilitato alla formazione, è il punto di riferimento della FLC per la formazione e l’aggiornamento professionale. Gli iscritti hanno accesso gratuito ad alcuni corsi e forti sconti su altri. L’associazione invia a chi ne fa richiesta una newsletter quindicinale. Per informazioni: www.proteofaresapere.it.

Oltre ai servizi della FLC, gli iscritti beneficiano anche di una molteplicità di proposte della CGIL.

• INCA CGIL: per la tutela dei diritti previdenziali ed assistenziali (sito).
  • CAAF: i Centri di Assistenza Fiscale Cgil (sito)
  • Uffici Vertenze Legali: per l’assistenza legale, per l'assistenza contrattuale e per le vertenze di lavoro.
  • SOL: gli Sportelli Orientamento Lavoro.
  • Sunia: il Sindacato Unitario Inquilini e Assegnatari (sito).
  • APU: l'Associazione Proprietari e Utenti (sito).
  • AUSER: per l'autogestione dei servizi e la solidarietà (sito).

Il Sistema dei Servizi della CGIL, inoltre, mette ogni anno a disposizione di coloro che aderiscono al nostro sindacato innumerevoli opportunità culturali e commerciali, sia a livello nazionale che locale.