COME FARE PER ISCRIVERSI ALLA FLC CGIL

SCUOLA STATALE, NON STATALE, FORMAZIONE PROFESSIONALE, AFAM, UNIVERSITÀ E RICERCA

Oggi non è ancora possibile l'iscrizione via internet per l'obbligo della firma da apporre sulla delega.Queste sono invece le modalità possibili:

Personale a tempo indeterminato e Personale e a tempo determinato

Scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo tramite posta a FLC CGIL Via Longhin 117-121 - 35129 Padova, oppure consegnarlo ad una delle nostre sedi territoriali durante l'orario di consulenza o negli orari di apertura della CGIL all'ufficio accoglienza in busta chiusa indirizzata a FLC CGIL PADOVA. Firmando la delega si è automaticamente iscritti e si autorizza una trattenuta mensile sulla propria retribuzione pari 0,6 %

Supplenti temporanei, con altre forme di lavoro subordinato, con ogni altra forma di lavoro nei settori della conoscenza persone in cerca di lavoro nei settori della conoscenza, impegnati in percorsi di formazione o di specializzazione finalizzati all'inserimento lavorativo settori della conoscenza
E' necessario recarsi presso una delle nostre sedi territoriali ed effettuare l'iscrizione tramite tessera diretta
L'iscrizione può essere revocata in ogni momento, dandone comunicazione scritta alla amministrazione ordinatrice dei pagamenti e alla FLC.

ISCRIVITI ON LINE SU FLCGIL.IT